| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
deoexmachina Site Admin

|
Inviato: Gio Set 21, 2006 09:29 am Oggetto: 2240 km! |
|
|
Poche parole per me: ho fatto un viaggio bellissimo in moto (DA SOLO!) in Francia e volevo mostrare a tutti gli interessati le foto che ho scattato.
Tappe principali: Milano-Marsiglia-Lione-Chamonix (alpi francesi)-Martigny (alpi svizzere)-Briga-Sempione-Milano = 2240 km
Ehi, Deo, da ex fotografo, dimmi che ne pensi!
Ciao a tutti
Questo è il percorso che ho seguito in moto (va letto in senso orario: partenza ovviamente Milano)
IMMAGINE AD ALTA RISOLUZIONE
CLICCA QUI PER VEDERE LE MIE FOTO
 _________________ Chi va piano, arriva dopo! |
|
| Top |
|
 |
el Tortuga Senior

|
Inviato: Gio Set 21, 2006 10:35 am Oggetto: |
|
|
Bel giro !!!
Tutto solo poi ...
Sarebbe interessante conoscere i particolari tecnico - organizzativi.
Xquel che si è visto nelle foto, direi che la + bella è quella col vestito nero vicino al cavallo ... Scherzi a parte una tra le + belle è quella con la signora che tiene la bottiglia mentre il gatto la guarda e altre che al momento nn mi sovvengono.
Come d'altra parte ce ne sono altre che hanno significato x te che le hai vissute, ma per chi nn conosce il momento, nn hanno molto significato, specie se nn esposte alla perfezione.
(Comunque è 1 mia modesta opinione).
Ciaut_z  _________________ "La fantasia è più importante della conoscenza."
"E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione."
"Non si possono risolvere i problemi usando la stessa mentalità che li ha generati."
(A. Einstein) |
|
| Top |
|
 |
deoexmachina Site Admin

|
Inviato: Gio Set 21, 2006 02:57 pm Oggetto: |
|
|
| el Tortuga ha scritto: |
Xquel che si è visto nelle foto, direi che la + bella è quella col vestito nero vicino al cavallo ... Scherzi a parte una tra le + belle è quella con la signora che tiene la bottiglia mentre il gatto la guarda e altre che al momento nn mi sovvengono.
|
Grazie Michele!
Sono contento che tu abbia apprezzato anche solo alcune delle mie foto. _________________ Chi va piano, arriva dopo! |
|
| Top |
|
 |
Pit Moderatore

|
Inviato: Gio Set 21, 2006 04:00 pm Oggetto: |
|
|
complimenti !!!!!
veramente belle, parecchie foto mi hanno colpito, tra tante, la scala col tipo che scende, ripresa dall'alto, il gatto che ti sbircia da sotto l'auto, hai colto l'attimo !!!!
Pit _________________ art.11- L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali....
----------------
L'ultima modifica di Pit il Gio Set 21, 2006 04:03 pm, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
Pit Moderatore

|
Inviato: Gio Set 21, 2006 04:00 pm Oggetto: |
|
|
veramente belle complimenti.
Pit _________________ art.11- L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali....
---------------- |
|
| Top |
|
 |
el Tortuga Senior

|
Inviato: Gio Set 21, 2006 04:32 pm Oggetto: |
|
|
| deoexmachina ha scritto: | | el Tortuga ha scritto: |
|
Grazie Michele!
Sono contento che tu abbia apprezzato anche solo alcune delle mie foto. |
Nn ho detto "solo alcune", direi che + di qualcuna è interessante, e si anche quella del gatto sotto l'auto è semplicemente magnifica !!! .Poi se vuoi sapere le altre, dovrei riguardarle, ma ci vuole tempo ...
Resterebbero sempre i particolari tecnico - org.
L'importante cmq è che tu tisia divertito, e a giudicare dalle foto e dalla faccia che fai nella foto del primo post, direi proprio di si.
 _________________ "La fantasia è più importante della conoscenza."
"E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione."
"Non si possono risolvere i problemi usando la stessa mentalità che li ha generati."
(A. Einstein) |
|
| Top |
|
 |
Deo The Boss

|
Inviato: Ven Set 29, 2006 06:45 pm Oggetto: |
|
|
******* Qualcuno fa il furbo !!!?? *******
... laurea in architettura,
... studi cinematografici,
... studi fotografici ecc, ecc, ecc ...
... macchine fotografiche ecciziunalee,
... un tempo fortunello,
...
... e poi le facciamo passare come semplici scatti ?? Così ... da turista ??
Ciao.  _________________ Gli altri pensano di essere nel giusto, io ne sono sicuro. |
|
| Top |
|
 |
deoexmachina Site Admin

|
Inviato: Mar Ott 03, 2006 12:15 pm Oggetto: |
|
|
| Deo ha scritto: | ******* Qualcuno fa il furbo !!!?? *******
... laurea in architettura,
... studi cinematografici,
... studi fotografici ecc, ecc, ecc ...
... macchine fotografiche ecciziunalee,
... un tempo fortunello,
...
... e poi le facciamo passare come semplici scatti ?? Così ... da turista ??
Ciao.  |
Beh..che dire... spero solo che un giorno questo "minestrone" di interessi abbia un senso!
Per adesso forse sì, si tratta solo di semplici scatti...
Comunque grazie per il complimento implicito!!! So che non ti è facile scomporti, Deo. D'altronde qui il Grande sei TU! E te lo concediamo volentieri...
 _________________ Chi va piano, arriva dopo! |
|
| Top |
|
 |
|