Torna all'Indice Torna alla Home-Page
FAQFAQ  CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi  ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati  RegistratiRegistrati  Log inLog in
Nuovo treno di gomme!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> MOTO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
deoexmachina
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Apr 21, 2006 07:14 pm    Oggetto: Nuovo treno di gomme! Rispondi citando

Ciao, Very Happy
devo cambiare le gomme per la mia moto (vfr 750 del '93) ed ero indirizzato verso due marche: le Metzeler Z6 oppure le Continental Road Attack.

Qualcuno le conosce e mi saprebbe dire le migliori fra le due?

Grazie e ciao
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mer Apr 26, 2006 08:27 am    Oggetto: Rispondi citando

io ho le z6 consigliatemi da vari amici, e mi trovo molto bene,mi fanno tranquillamente 10.000 km, poi le cambio anche se ne ho ancora sotto.... per altri 2/3 mila......

le Continental Road Attack durano forse un pò meno ma dovrebbero avere un grip più meglio!!!! Laughing Shocked naviga in altri lidi e leggi impressioni...... e informaci...
ciao

Very Happy
Pit
deoexmachina
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Mag 17, 2006 01:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Pit ha scritto:

le Continental Road Attack durano forse un pò meno ma dovrebbero avere un grip più meglio!!!!

Grazi Pit del consiglio.
Alla fine ho optato per le Conti Road Attack.. sarà che mi ha convinto un articolo che ho trovato su un sito americano di due tipi che le hanno provate per una marea di km (anzi di miglia!) prima di dare un vero e proprio responso. Quindi mi sembrava un test più serio di quelli che si fanno in poche ore su una pista. In ogni caso mi sono buttato nell'acquisto; costano mediamente molto meno delle altre gomme, anche se le ho dovute ordinare dalla Germania perchè in Italia sembrano introvabili al momento.
Mi sembrano ottime al momento ma devo ancora provarle seriamente.
Pensa che nell'articolo si dice che durino addirittura di più delle Z6, nonostante il miglior "grip".

Ciao Very Happy
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Ven Ott 13, 2006 10:04 am    Oggetto: Rispondi citando

deoexmachina ha scritto:
Pit ha scritto:

le Continental Road Attack durano forse un pò meno ma dovrebbero avere un grip più meglio!!!!

Grazi Pit del consiglio.
Alla fine ho optato per le Conti Road Attack.. sarà che mi ha convinto un articolo che ho trovato su un sito americano di due tipi che le hanno provate per una marea di km (anzi di miglia!) prima di dare un vero e proprio responso. Quindi mi sembrava un test più serio di quelli che si fanno in poche ore su una pista. In ogni caso mi sono buttato nell'acquisto; costano mediamente molto meno delle altre gomme, anche se le ho dovute ordinare dalla Germania perchè in Italia sembrano introvabili al momento.
Mi sembrano ottime al momento ma devo ancora provarle seriamente.
Pensa che nell'articolo si dice che durino addirittura di più delle Z6, nonostante il miglior "grip".

Ciao Very Happy

E' passato del tempo dall'acquisto, e, visto le tue vacanze in moto, le avrai testate bene, parlacene come ti sei trovato??

lamps
Pit
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> MOTO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: