|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
deoexmachina Site Admin

|
Inviato: Ven Apr 21, 2006 07:14 pm Oggetto: Nuovo treno di gomme! |
|
|
Ciao,
devo cambiare le gomme per la mia moto (vfr 750 del '93) ed ero indirizzato verso due marche: le Metzeler Z6 oppure le Continental Road Attack.
Qualcuno le conosce e mi saprebbe dire le migliori fra le due?
Grazie e ciao _________________ Chi va piano, arriva dopo! |
|
| Top |
|
 |
Pit Moderatore

|
Inviato: Mer Apr 26, 2006 08:27 am Oggetto: |
|
|
io ho le z6 consigliatemi da vari amici, e mi trovo molto bene,mi fanno tranquillamente 10.000 km, poi le cambio anche se ne ho ancora sotto.... per altri 2/3 mila......
le Continental Road Attack durano forse un pò meno ma dovrebbero avere un grip più meglio!!!! naviga in altri lidi e leggi impressioni...... e informaci...
ciao
Pit _________________ art.11- L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali....
---------------- |
|
| Top |
|
 |
deoexmachina Site Admin

|
Inviato: Mer Mag 17, 2006 01:43 pm Oggetto: |
|
|
| Pit ha scritto: |
le Continental Road Attack durano forse un pò meno ma dovrebbero avere un grip più meglio!!!! |
Grazi Pit del consiglio.
Alla fine ho optato per le Conti Road Attack.. sarà che mi ha convinto un articolo che ho trovato su un sito americano di due tipi che le hanno provate per una marea di km (anzi di miglia!) prima di dare un vero e proprio responso. Quindi mi sembrava un test più serio di quelli che si fanno in poche ore su una pista. In ogni caso mi sono buttato nell'acquisto; costano mediamente molto meno delle altre gomme, anche se le ho dovute ordinare dalla Germania perchè in Italia sembrano introvabili al momento.
Mi sembrano ottime al momento ma devo ancora provarle seriamente.
Pensa che nell'articolo si dice che durino addirittura di più delle Z6, nonostante il miglior "grip".
Ciao  _________________ Chi va piano, arriva dopo! |
|
| Top |
|
 |
Pit Moderatore

|
Inviato: Ven Ott 13, 2006 10:04 am Oggetto: |
|
|
| deoexmachina ha scritto: | | Pit ha scritto: |
le Continental Road Attack durano forse un pò meno ma dovrebbero avere un grip più meglio!!!! |
Grazi Pit del consiglio.
Alla fine ho optato per le Conti Road Attack.. sarà che mi ha convinto un articolo che ho trovato su un sito americano di due tipi che le hanno provate per una marea di km (anzi di miglia!) prima di dare un vero e proprio responso. Quindi mi sembrava un test più serio di quelli che si fanno in poche ore su una pista. In ogni caso mi sono buttato nell'acquisto; costano mediamente molto meno delle altre gomme, anche se le ho dovute ordinare dalla Germania perchè in Italia sembrano introvabili al momento.
Mi sembrano ottime al momento ma devo ancora provarle seriamente.
Pensa che nell'articolo si dice che durino addirittura di più delle Z6, nonostante il miglior "grip".
Ciao  |
E' passato del tempo dall'acquisto, e, visto le tue vacanze in moto, le avrai testate bene, parlacene come ti sei trovato??
lamps
Pit |
|
| Top |
|
 |
|
|