Torna all'Indice Torna alla Home-Page
FAQFAQ  CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi  ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati  RegistratiRegistrati  Log inLog in
Il Corsaro si presenta!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> PRESENTIAMOCI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
corsaro76
Freshman
Freshman

MessaggioInviato: Ven Feb 08, 2008 12:47 pm    Oggetto: Il Corsaro si presenta! Rispondi citando

Ciao a tutti,

mi ritrovo a presentarmi su questo forum...credo...in quanto condivido con voi tutti la stessa disgrazia...aver conosciuto DEO. Laughing

Biker neofita, neanche un anno fa' iniziavo a macinare i primi chilometri con la mia KAWASAKI Er-6n...l'entry level della casa di Akashi!

La passione per le due ruote cubava in me fin da fanciullo...ma mancanza di fondi e contingenze familiari non mi avevano mai dato l'opportunità di concretizzare il mio sogno!
Poi vengo a milano...si sa'...lavoro, soldi, possibilità che si creano e taaaac il sogno si realizza!!
Nell'anno trascorso, dunque, ho conseguito patente acquistato moto, fatti circa 13.000 chilometri...diventato MANZO!!!
Ebbene si...nel fare conoscenze e girovagando in rete mi sono imbattuto in ragazzi fuori e dentro (tipo Deo) che condividevano da anni questa profonda passione per le due ruote.
Tanti giri, chilometri, sudate, pieghe, ingarellate... tutto a vostra disposizione all'indirizzo www.manzoteam.net!!
Poi dopo capodanno...torno a milano e scopro che avevano cercato di fregarmi al moto...con tanto di danni...e da lì DEO entra in campo!

Ieri serà l'ho ripresa...OTTIMO LAVORO DEO!!

Wink
el Tortuga
Senior
Senior

MessaggioInviato: Mer Feb 20, 2008 01:25 pm    Oggetto: Il Corsaro si presenta! Rispondi citando

Ciao signs29 Cors, benvenuto e Rolling Eyes Bellamoto !!! thumbsup
(A. Einstein)
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> PRESENTIAMOCI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: