|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
corsaro76 Freshman

|
Inviato: Ven Feb 08, 2008 12:47 pm Oggetto: Il Corsaro si presenta! |
|
|
Ciao a tutti,
mi ritrovo a presentarmi su questo forum...credo...in quanto condivido con voi tutti la stessa disgrazia...aver conosciuto DEO.
Biker neofita, neanche un anno fa' iniziavo a macinare i primi chilometri con la mia KAWASAKI Er-6n...l'entry level della casa di Akashi!
La passione per le due ruote cubava in me fin da fanciullo...ma mancanza di fondi e contingenze familiari non mi avevano mai dato l'opportunità di concretizzare il mio sogno!
Poi vengo a milano...si sa'...lavoro, soldi, possibilità che si creano e taaaac il sogno si realizza!!
Nell'anno trascorso, dunque, ho conseguito patente acquistato moto, fatti circa 13.000 chilometri...diventato MANZO!!!
Ebbene si...nel fare conoscenze e girovagando in rete mi sono imbattuto in ragazzi fuori e dentro (tipo Deo) che condividevano da anni questa profonda passione per le due ruote.
Tanti giri, chilometri, sudate, pieghe, ingarellate... tutto a vostra disposizione all'indirizzo www.manzoteam.net!!
Poi dopo capodanno...torno a milano e scopro che avevano cercato di fregarmi al moto...con tanto di danni...e da lì DEO entra in campo!
Ieri serà l'ho ripresa...OTTIMO LAVORO DEO!!
 |
|
| Top |
|
 |
el Tortuga Senior

|
Inviato: Mer Feb 20, 2008 01:25 pm Oggetto: Il Corsaro si presenta! |
|
|
Ciao Cors, benvenuto e Bellamoto !!!  _________________ "La fantasia è più importante della conoscenza."
"E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione."
"Non si possono risolvere i problemi usando la stessa mentalità che li ha generati."
(A. Einstein) |
|
| Top |
|
 |
|
|